TiPress
+1
HCL
23.10.2019 - 14:530

«Fazzini? Grande giocatore e grande ragazzo»

Hnat Domenichelli è felice che l'attaccante ticinese abbia deciso di restare a Lugano

LUGANO - Il grande giorno di Luca Fazzini è arrivato. L'attaccante di Arzo ha deciso di rimanere fedele al Lugano, rendendo felice tutto il popolo bianconero che potrà dunque applaudire il suo beniamino almeno per altre due stagioni. I numeri di questo inizio campionato indicano che lo sniper bianconero sta viaggiando a una media vicina al punto a partita. Insomma un pezzo pregiato da tenersi strettissimo...

Questo il commento del GM dell'HCL Hnat Domenichelli... «È un grande giocatore e un grande ragazzo, la società non può che essere felice che Luca abbia scelto di rimanere. Abbiamo sottoposto l'offerta a Fazzini già nelle scorse settimane perché ritenevamo che quello fosse il momento giusto per farlo. Ogni cosa ha il suo tempo e noi siamo molto contenti di poter contare su di lui anche in futuro».

Inizialmente si parlava di un'offerta triennale... «Ogni discussione è aperta e alla fine si è deciso di firmare un biennale. Ripeto, la società è molto felice perché potrà contare anche nei prossimi anni su un giocatore che sta dando tanto alla causa».

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 14:09:49 | 91.208.130.86