Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Il dado è tratto: Juventus e Fiorentina al penultimo atto

La Vecchia Signora ha battuto il Sassuolo 2-1, mentre i toscani hanno superato l'Atalanta in trasferta 3-2.
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Il dado è tratto: Juventus e Fiorentina al penultimo atto
La Vecchia Signora ha battuto il Sassuolo 2-1, mentre i toscani hanno superato l'Atalanta in trasferta 3-2.
L'altra partita metterà di fronte le due compagini meneghine, ovvero Milan e Inter.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Nella serata odierna - giovedì 10 febbraio - Juventus e Fiorentina hanno raggiunto Milan e Inter in semifinale di Coppa Italia. La Vecchia Signora ha faticato più del previsto contro il Sassuolo, alla fine sconfitto 2-1 in Zon...

TORINO - Nella serata odierna - giovedì 10 febbraio - Juventus e Fiorentina hanno raggiunto Milan e Inter in semifinale di Coppa Italia.

La Vecchia Signora ha faticato più del previsto contro il Sassuolo, alla fine sconfitto 2-1 in Zona Cesarini. Il sigillo di Vlahovic - a segno per la seconda partita consecutiva - ha di fatto permesso ai bianconeri di raggiungere il penultimo atto all'89'. In precedenza erano andati in rete Dybala (3') per i locali e Traoré per gli ospiti (24').

Qualche ora prima la Fiorentina aveva invece espugnato Bergamo, prevalendo 3-2 sull'Atalanta. Il match-winner è stato Milenkovic, capace di regalare l'accesso al penultimo atto alla Viola a tempo scaduto (93'). In precedenza il nuovo acquisto Piatek aveva siglato una doppietta (9' e 71'), mentre i gol per i padroni di casa portano la firma di Zappacosta (30') e Boga (56').

Le sfide valide per la semifinale di Coppa Italia - in agenda il 2-3 marzo - regaleranno di conseguenza due big-match, ovvero il derby fra Milan e Inter, così come il match - che presenta una rivalità storica delle tifoserie - fra Juventus e Fiorentina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE