Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Spettacolo e gol: Lazio annichilita, Milan in semifinale

Il Milan ha battuto 4-0 la Lazio, qualificandosi per le semifinali di coppa. Ci sarà il derby
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Spettacolo e gol: Lazio annichilita, Milan in semifinale
Il Milan ha battuto 4-0 la Lazio, qualificandosi per le semifinali di coppa. Ci sarà il derby
La Lazio ha retto 25’ prima di crollare sotto i colpi del Milan.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Un Milan convinto e convincente ha cancellato la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Ancora carichi dopo la rimonta del derby, i rossoneri hanno travolto 4-0 i biancocelesti, qualificandosi per una semifinale nella quale - in un dopp...

MILANO - Un Milan convinto e convincente ha cancellato la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Ancora carichi dopo la rimonta del derby, i rossoneri hanno travolto 4-0 i biancocelesti, qualificandosi per una semifinale nella quale - in un doppio scontro - sfideranno l’Inter.

L’incrocio tra la truppa di Pioli e quella di Sarri ha avuto senso per poco meno di mezz’ora. Poi, lanciato dal gol di Leao, il Diavolo ha sprintato, riuscendo a prendere velocemente le distanze dall’avversario e, di fatto, a chiudere i conti già prima dell’intervallo. La doppietta di Giroud (41’ e 46’) ha infatti affossato le speranze della Lazio, permettendo al Milan di regalarsi un secondo parziale estremamente sereno e di puro controllo. Nei secondi 45’, pur cercando di costruire qualcosa, Milinkovic-Savic e soci non sono come detto mai stati in grado di mettere in difficoltà i padroni di casa che anzi, al 79’, con Kessié hanno ulteriormente ingrassato il vantaggio, strappando applausi ai 30’000 presenti a San Siro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE