DJOKOVIC N. (SRB)
0
ZVEREV A. (GER)
0
1 set
(0-0)
DJOKOVIC N. (SRB)
0
ZVEREV A. (GER)
0
1 set
(0-0)
keystone-sda.ch / STF (LAURENT GILLIERON)
+3
NAZIONALE
11.11.2020 - 07:000
Aggiornamento : 09:52

Svizzera: in Belgio con vista su Spagna e Ucraina

Questa sera a Leuven i rossocrociati proveranno a dare una sterzata alle ultime prestazioni discontinue

LEUVEN - Amichevole di prestigio per la Svizzera, impegnata questa sera in trasferta contro il Belgio (20.45). Sarà una “palestra” in vista delle ben più importanti sfide contro Spagna (sabato) e Ucraina (martedì), nelle quali la nostra nazionale dovrà cercare di evitare la retrocessione. Ultimi del loro gruppo a quattro lunghezze dagli ucraini, i rossocrociati dovranno vincere entrambe le partite per sperare di restare nella “Serie A” della Nations League. «Difficile, ma non impossibile», ha detto il selezionatore Vladimir Petkovic. 

Cinque partite post-Covid, due pareggi e tre sconfitte: inutile affermare che un successo contro i Diavoli Rossi, che in casa non perdono dal 2016, potrebbe dare una grossa mano a Shaqiri e compagni in vista delle già citata gare dei prossimi giorni. 

Come spesso capita di questi tempi, la vigilia della sfida è stata caratterizzata dalle “solite” notizie riguardanti il coronavirus. Jordan Lotomba e un membro dello staff tecnico sono risultati positivi al tampone: entrambi sono asintomatici e in isolamento. 

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone (archivio)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
cle72 8 mesi fa su tio
Shaqiri!?! e compagni... ma perché come uomo chiave sempre questa mezza cartuccia? Non è il capitano è da una vita che non giocava in nazionale. Se nella sua carriera ha vinto non è grazie a lui, vedi ultimi anni molti premi e titoli ma lui in panchina... giocatore sopravalutato.
Tato50 8 mesi fa su tio
@cle72 Nelle ultime due partite, pur giocando solo mezz'ora, è stato decisivo per la vittoria della sua squadra tanto da meritarsi i complimenti sia dell'allenatore che dei compagni di gioco ;-)
cle72 8 mesi fa su tio
@Tato50 Sì vero ma due partite sull'arco di una stagione intera, forse ci riuscivo anch'io. 😁

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-30 09:52:30 | 91.208.130.89