Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Il Barça passa allo Stadium: Juve piegata da Messi e Dembélé

I bianconeri di Pirlo sono stati sconfitti 2-0. Tre reti annullate a Morata per fuorigioco.
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Il Barça passa allo Stadium: Juve piegata da Messi e Dembélé
I bianconeri di Pirlo sono stati sconfitti 2-0. Tre reti annullate a Morata per fuorigioco.
Nel gruppo H bene Manchester United (5-0 sul Lipsia) e PSG, vittorioso 2-0 sul Besaksehir. La Lazio pareggia 1-1 in trasferta col Brugge.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Non c'è stato il duello tra Messi e Ronaldo (fermato come noto dal Covid), ma Barcellona e Juve hanno comunque illuminato la serata dello Stadium. In trasferta a Torino nel secondo match del Gruppo G, i blaugrana hanno vinto 2-0. Per ...

TORINO - Non c'è stato il duello tra Messi e Ronaldo (fermato come noto dal Covid), ma Barcellona e Juve hanno comunque illuminato la serata dello Stadium. In trasferta a Torino nel secondo match del Gruppo G, i blaugrana hanno vinto 2-0. Per lunghi tratti padroni del gioco, i catalani hanno deciso la sfida con Dembélé (14') e Messi (rigore al 91'). La serata verrà ricordata anche per un fatto decisamente curioso, con Morata che si è visto annullare addirittura 3 gol per fuorigioco.

Nell'altro match del girone 2-2 tra Ferencvaros e Dinamo Kiev, con gli ucraini che si sono visti rimontare due gol nel secondo tempo.

Nel gruppo H bene Manchester United e PSG. I Red Devils - in vetta al girone a punteggio pieno - hanno steso 5-0 il Lipsia con tripletta di Rashford. I parigini hanno piegato in trasferta il Besaksehir, colpito due volte da Moise Kean (2-0).

La Lazio, impegnata sul campo del Brugge e alle prese con diverse assenze di peso, ha impattato 1-1. In vantaggio con Correa, i biancocelesti sono stati raggiunti al 42' da Vanaken (rigore). Le due contendenti si portano a quota 4 punti nel Gruppo F, dove il Dortmund ha trovato i primi punti. Di scena a domicilio contro lo Zenit, i gialloneri hanno vinto 2-0 grazie alle reti di Sancho e Haaland.

Da segnalare infine l'ampio successo del Chelsea (4-0 sul campo del Krasnodar) e quello di misura del Siviglia (1-0 sul Rennes, decisivo De Jong al 56').

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE