Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Niente primato in solitaria: poker dello Zurigo a San Gallo

I biancoverdi sono caduti in casa contro i tigurini: 4-0 il risultato finale
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Niente primato in solitaria: poker dello Zurigo a San Gallo
I biancoverdi sono caduti in casa contro i tigurini: 4-0 il risultato finale
CALCIO: Risultati e classifiche
Nell'ultimo match del 25esimo turno di Super League, il San Gallo non è stato in grado di approfittare del passo falso dell'YB per staccarlo in vetta alla classifica. I ragazzi di Zeidler sono infatti malamente caduti fra le mura amiche contro...

Nell'ultimo match del 25esimo turno di Super League, il San Gallo non è stato in grado di approfittare del passo falso dell'YB per staccarlo in vetta alla classifica.

I ragazzi di Zeidler sono infatti malamente caduti fra le mura amiche contro lo Zurigo - che non vinceva in campionato addirittura dallo scorso 14 dicembre - con il punteggio di 4-0, in virtù dell'autorete di Rüfli (31'), della doppietta di Aiyegun (64' e 91') e del gol di Kololli (87').

La formazione biancoverde continua a guardare tutti dall'alto della graduatoria insieme allo Young Boys con 48 punti, cinque lunghezze in più del Basilea (43) e nove in più del Servette (39).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE