Keystone, archivio
PREMIER LEAGUE
30.05.2020 - 10:230
Aggiornamento : 14:17

Brendan Rodgers: «Ho contratto il virus, camminavo a malapena...»

L'allenatore del Leicester: «Non sentivo né gusti né odori ed era come se avessi una parte della testa isolata»

L'allenatore del Leicester - Brendan Rodgers - ha rivelato alla "BBC" di aver contratto il Covid-19 proprio quando il calcio è stato costretto a fermarsi. «Ho preso il virus, camminavo a malapena», ha raccontato il 47enne. «Questa situazione mi ha ricordato quando ho scalato il Kilimandjaro (una montagna di 5'865 metri situata in Tanzania, ndr). Quando arrivi a una certa altitudine, cammini e respiri con grande difficoltà».

Il tecnico nordirlandese è poi entrato nei dettagli parlando dei sintomi... «È stato davvero strano sedersi a tavola e non sentire né gusti né odori. Inizialmente la situazione era questa. Poi ho iniziato a perdere le forze ed è stato difficile anche camminare per dieci metri senza andare in affanno(...). Fortunatamente non mi ha colpito così seriamente come successo ad altre persone. Avevo anche l'emicrania e sentivo come se avessi una parte della testa isolata(...). Adesso però sono guarito».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-30 10:06:16 | 91.208.130.85