Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Brendan Rodgers: «Ho contratto il virus, camminavo a malapena...»

L'allenatore del Leicester: «Non sentivo né gusti né odori ed era come se avessi una parte della testa isolata»
Keystone, archivio
Brendan Rodgers: «Ho contratto il virus, camminavo a malapena...»
L'allenatore del Leicester: «Non sentivo né gusti né odori ed era come se avessi una parte della testa isolata»
CALCIO: Risultati e classifiche
L'allenatore del Leicester - Brendan Rodgers - ha rivelato alla "BBC" di aver contratto il Covid-19 proprio quando il calcio è stato costretto a fermarsi. «Ho preso il virus, camminavo a malapena», ha raccontato il 47enne. «Q...

L'allenatore del Leicester - Brendan Rodgers - ha rivelato alla "BBC" di aver contratto il Covid-19 proprio quando il calcio è stato costretto a fermarsi. «Ho preso il virus, camminavo a malapena», ha raccontato il 47enne. «Questa situazione mi ha ricordato quando ho scalato il Kilimandjaro (una montagna di 5'865 metri situata in Tanzania, ndr). Quando arrivi a una certa altitudine, cammini e respiri con grande difficoltà».

Il tecnico nordirlandese è poi entrato nei dettagli parlando dei sintomi... «È stato davvero strano sedersi a tavola e non sentire né gusti né odori. Inizialmente la situazione era questa. Poi ho iniziato a perdere le forze ed è stato difficile anche camminare per dieci metri senza andare in affanno(...). Fortunatamente non mi ha colpito così seriamente come successo ad altre persone. Avevo anche l'emicrania e sentivo come se avessi una parte della testa isolata(...). Adesso però sono guarito».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE