Cerca e trova immobili
SERIE A

«Il lockdown? Ho vissuto nelle strutture del club insieme a un cuoco»

Christian Eriksen: «Non sapevo dove andare, inizialmente pensavo di dormire sul divano di Lukaku o di Young...»
Keystone, archivio
«Il lockdown? Ho vissuto nelle strutture del club insieme a un cuoco»
Christian Eriksen: «Non sapevo dove andare, inizialmente pensavo di dormire sul divano di Lukaku o di Young...»
CALCIO: Risultati e classifiche
Il centrocampista dell'Inter Christian Eriksen ha raccontato il modo in cui ha vissuto il "lockdown" totale in Italia. Nel momento in cui è esploso il coronavirus, ricordiamo che il giocatore era arrivato a Milano soltanto da qualche settimana...

Il centrocampista dell'Inter Christian Eriksen ha raccontato il modo in cui ha vissuto il "lockdown" totale in Italia. Nel momento in cui è esploso il coronavirus, ricordiamo che il giocatore era arrivato a Milano soltanto da qualche settimana.

«Non sapevo dove andare», è intervenuto proprio il danese ai microfoni della "Gazzetta dello Sport". «Inizialmente pensavo di dormire per due settimane sul divano di Lukaku o di Young, ma visto che hanno una famiglia ho dovuto fare diversamente(...). Ho di conseguenza "alloggiato" nelle strutture della società insieme a cinque membri dello staff e a un cuoco(...). Gli allenamenti? Ho corso nel parcheggio: 35 metri in avanti e 35 indietro(...). Non vedo l'ora di ricominciare a giocare».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE