Keystone/archivio
LIGA
29.03.2020 - 15:080
Aggiornamento : 30.03.2020 - 09:58

Ter Stegen spiazza tutti: «A volte mi chiedono il nome di un calciatore e non ho idea di come si chiami...»

Il portiere del Barça ha raccontato un simpatico aneddoto: «Vedo solo i big match o se gioca qualche mio amico»

BARCELLONA - Marc-André Ter Stegen, forte portiere del Barcellona, spiazza tutti con un'uscita a sorpresa. «Non vedo molto calcio, solo quando ci sono dei big match o se so che gioca un mio amico. A volte mi chiedono il nome di un calciatore e non ho idea di come si chiami... Ho una pessima memoria. In Spagna mi succede con i nomi degli avversari, non li so. Poi se mi fanno vedere il video capisco chi sono, come si muovono e come giocano. È una cosa un po’ strana…», queste le parole del portiere tedesco, che ha svelato il simpatico aneddoto in un'intervista a "El Pais".

Con il coronavirus a farla da padrone, Ter Stegen ha poi parlato di come vive la quarantena e della sua vita in Spagna. «Il calcio non è una priorità, bisogna stare a casa e per me non è un problema visto che sono una persona molto calma. A Barcellona mi trovo bene, mi hanno fatto sentire il benvenuto, sia a me che alla mia famiglia. E ci sono cose qui che mi piacciono, come il cibo, il tempo e il mare. Ma resto sempre molto tedesco, sono un tipo molto puntuale».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 09:13:20 | 91.208.130.87