Keystone
SERIE A
13.04.2019 - 08:010
Aggiornamento : 16:05

«Serie A mediocre, Totti presidente e Ronaldo un mostro, ma...»

Antonio Cassano ha toccato diverse tematiche interessanti: «Escludendo Cristiano Ronaldo, che fa uno sport a parte, non mi esalta nessuno. Solo Chiesa mi piace»

ROMA (Italia) - Antonio Cassano non è mai banale. Dice ciò che pensa senza troppi peli sulla lingua. Anche quando si tratta di muovere una critica nei confronti di personalità importanti del pallone italiano e non solo il 36enne non si tira mai indietro. 

«Vedo un campionato italiano mediocre, esclusa la Juventus. Oggi gli attaccanti vanno tutti bene, perché fanno gol e vengono esaltati in una maniera incredibile - le sue parole a Sky Sport - Personalmente, escludendo Cristiano Ronaldo che fa uno sport a parte, non mi esalta nessuno di questi calciatori. L’unico giovane che mi piace è Chiesa della Fiorentina. CR7? Come genere di calciatore preferisco molto di più Ibra».

Soltanto parole al miele per Allegri e Gattuso... «Allegri è geniale, nelle scelte, negli uomini, nel gestire i momenti della stagione e lo spogliatoio. Ti fa lavorare il giusto e lavora molto sulla testa e nelle grandi squadre devi essere più gestore e meno allenatore. Lui è pratico, vuole i risultati. Ringhio? Non pensavo che potesse fare l’allenatore e così bene, perché sta facendo veramente un miracolo con una squadra molto ma molto normale. Rino è un personaggio meraviglioso».

L'ultimo "pensiero" è affidato a Totti...«Lo vorrei presidente della Roma. Chi rappresenta la Roma è lui e può fare bene. È una persona molto intelligente ed equilibrata, affiancato da persone che possono dargli dei consigli sul mercato può fare una grandissima carriera. La Roma è Totti, né Pallotta né Baldini».

Keystone (foto d'archivio)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-18 05:28:28 | 91.208.130.86