Keystone
+3
SERIE A
17.03.2019 - 16:580

La Lazio "esagera" con il Parma

I biancocelesti, provvisoriamente a cinque punti dalla zona Champions, si sono imposti per 4-1. Solo 1-1 per l'Atalanta di Freuler con l'ormai già retrocesso Chievo

ROMA (Italia) - La Lazio continua a tenere accesa la fiammella di speranza in chiave quarto posto. 

Nel pomeriggio i biancocelesti hanno "esagerato" con il Parma, battendolo con il largo risultato di 4-1. Tutte le reti per gli uomini di Simone Inzaghi sono state messe a segno nel primo tempo, firmate da Marusic (22'), Luis Alberto (26' su rigore e 38') e Lulic (44'). A nulla è servito lo squillo degli ospiti, arrivato dai piedi di Sprocati (77'). 

Con questa vittoria la Lazio è salita a 45 punti, cinque in meno dell'Inter quarta (i nerazzurri affronteranno questa sera il Milan nel derby). 

Gli stessi punti li ha anche l'Atalanta di Freuler (in campo 90'), fermata in casa dal Chievo sull'1-1: al vantaggio di Meggiorini, per i bergamaschi ha risposto Ilicic. 

Nell'altra gara delle 15 l'Empoli, impegnato tra le mura amcihe, ha battuto 2-1 il Frosinone (Caputo e Pajac per i toscani, Valzania per gli ospiti). 

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-28 01:23:26 | 91.208.130.85