Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano ora preoccupa: cosa sta succedendo a Cornaredo?

03.12.18 - 12:44
I bianconeri non riescono a vincere un incontro da oltre un mese
TiPress
Il Lugano ora preoccupa: cosa sta succedendo a Cornaredo?
I bianconeri non riescono a vincere un incontro da oltre un mese
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Quale miglior occasione di tornare a incamerare i tre punti in un match interno contro l'ultima della classe? Il Lugano – protagonista di una sfida costellata da alti e bassi – ha però scialacquato questa possibilità: a Cornaredo la sfida contro lo Xamax si è chiusa con un beffardo 2-2. Un risultato negativo, un risultato che – visto soprattutto l'andamento del match – non può ovviamente far felici Bottani e compagni. Sono così salite a quattro le partite senza successi (un pareggio e tre sconfitte). Ed ora in riva al Ceresio si è acceso più di un semplice campanello d'allarme. 

Alle due reti di Junior (22' e 80') – tutte e due di testa – gli ospiti hanno risposto grazie a due punizioni bellissime partite dal piede vellutato di Nuzzolo (54' e 93'). E pensare che proprio venerdì in conferenza stampa il tecnico bianconero aveva sottolineato la pericolosità del 35enne neocastellano: «Non capisco come Nuzzolo possa aver giocato in Challenge League per così tanto tempo. È un bomber di razza», erano state le parole dell'ex tecnico del Losanna. Insomma Celestini ci aveva visto più che giusto... Da notare, poi, che Sabbatini aveva sbagliato un rigore ad inizio ripresa.

In virtù del misero punto conquistato nel beffardo pomeriggio di ieri la classifica resta pertanto brutta per il Lugano, penultimo a pari merito con il Grasshopper. Prima della pausa invernale Junior e compagni disputeranno ancora due gare, la prima domenica prossima a Cornaredo contro un Sion rivitalizzato da tre successi di fila e l'altra la settimana successiva a Zurigo. Questi 180' diranno che tipo di Natale potrà trascorrere il Lugano. Di certo oggi c'è poco da stare tranquilli...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Quanto allarmismo in questo articolo. Calma e sangue freddo la classifica è ancora corta. È un momento no e basta non gira nulla dalla parte giusta. La squadra è unita e tranquilla e il gioco spesso e gradevole. Ieri sarebbe bastato tenere palla senza rischiare oppure buttarla in tribuna negli ultimi minuti e si sarebbe vinto. Il fallo dubbio ma nel calcio è così. Due punizioni perfette dunque merito agli avversari. Peccato per il rigore fallito ma anche qui fa parte del gioco grandi calciatori campioni del mondo hanno sbagliato rigori. Sarà per domenica prossima forza Lugano

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Fenomeno , leggere il tuo sproloquio e sentire il tuo amico presidente, stessi patetici ragionamenti!!con i se e ma , tante cose cambierebbero ????????

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Vero allora con i se e i ma perché non vai a giocare a carte con i tuoi compari al bar? Magari una mano la vinci SE magari avranno pietà di te MA non credo troppo bello vederti picchiare i Pignatti sul tavolo. Troppo divertente!!!??????

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Domenica parlavo con il presidente ti dirò era tranquillo prima e dopo. Peccato per il poco pubblico, ma si sa di veri tifosi ne esistono pochi. Pochi ma buoni! Ma mi da piacere che sei andato a sentire l'intervista così la s metterai di scrivere solito commento batti un colpo presidente! Ripetitivo e banale come sempre!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Ovviamente la banalità è tutta tua !!!!

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Pugnetti ovviamente.
NOTIZIE PIÙ LETTE