Cerca e trova immobili

SERIE AIl Napoli gongola: la Roma ora è a 3 punti

23.02.15 - 20:55
I partenopei hanno battuto 2-0 il Sassuolo in casa e hanno messo nel mirino i giallorossi al secondo posto in classifica
Il Napoli gongola: la Roma ora è a 3 punti
I partenopei hanno battuto 2-0 il Sassuolo in casa e hanno messo nel mirino i giallorossi al secondo posto in classifica
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Nonostante un avvio di stagione traumatico, il Napoli può finalmente sorridere: i partenopei in questo 2015 hanno trovato una discreta serie di vittorie e, cancellata la sconfitta di Palermo, hanno messo il secondo posto in classifica nel mirino.

Nel primo posticipo del lunedì del 24esimo turno di Serie A, infatti, Hamsik e compagni hanno battuto per 2-0 il Sassuolo in casa. Dopo un primo tempo non irresistibile, i ragazzi di Benitez hanno chiuso la contesa nei secondi 45’ trovano le reti con Zapata (61’) e con Hamsik (70’), prima che Mertens (71’) si facesse espellere per un brutto, quanto inutile, fallo da tergo.

Inutili i tentativi degli emiliani, soprattutto ad opera di Berardi: i 3 punti sono rimasti al San Paolo, col Napoli che si è portato a quota 45, a -3 dalla Roma, mentre il Sassuolo è rimasto fermo a 29, inanellando la seconda sconfitta consecutiva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE