Cerca e trova immobili
Djokovic-Sinner, sorprese non contemplate

TENNISDjokovic-Sinner, sorprese non contemplate

05.07.22 - 07:00
Djokovic vola basso, ma i bookies gli strizzano l’occhio
keystone-sda.ch / STF (Kirsty Wigglesworth)
Djokovic-Sinner, sorprese non contemplate
Djokovic vola basso, ma i bookies gli strizzano l’occhio
Secondo gli esperti, contro Nole Sinner non ha possibilità.
WIMBLEDON ENGLAND05.07.2022

LIVE

DJOKOVIC N. (SRB)
3 - 2
SINNER J. (ITA)
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Jannik Sinner è giovane, talentuoso, affamato, irriverente. Novak Djokovic è… Novak Djokovic. Il quarto di finale del torneo di Wimbledon metterà di fronte uno dei rappresentanti più illustri della “next gen” e, semplicemente, uno dei migliori tennisti di sempre. Come finirà? Secondo il serbo, testa di serie numero uno a Londra, il confronto sarà apertissimo. 

«Jannik ha molto talento ed è già certamente un top-player - ha spiegato Nole - è maturato molto e non sembra neppure soffrire troppo la pressione. Ha fiducia nei propri mezzi ed è convinto di poter vincere contro chiunque, e questo è importante. Mi rivedo un po’ in lui e per questo quello che mi attende sarà un match complicato. Ci siamo allenati insieme qualche volta e so che cosa aspettarmi, so che non sarà facile. Ma sono pronto». 

Convinzione o pura pretattica? I solitamente informatissimi e precisissimi bookmaker non credono troppo alle parole di Djokovic al quale - studiati precedenti e caratteristiche del gioco - hanno accostato quote ridicole. Nole vincente è infatti "dato" molto basso, tra l’1,1 e 1,25 a 1 (1,1-1,25 franchi vinti per ogni franco giocato). Sinner in semifinale è invece "dato" a 6-7 a 1 (6-7 franchi vinti per ogni franco puntato). C’è sempre spazio per un successo dell’italiano, è vero; i professionisti delle scommesse pensano in ogni caso sia estremamente improbabile.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Bibo 1 anno fa su tio
Spacciato? per me vince lui...

Heinz 1 anno fa su tio
Chiaro che Sinner é un gradino sotto ma...non si sa mai nello sport!

ORS3 1 anno fa su tio
Risposta a Heinz
Senza quel pizzico di pazzia giovanile non si vince. Sinner ha il futuro davanti. Spero vivamente faccia il colpaccio e mandi a casa DjokovSHIT

ORS3 1 anno fa su tio
DjokovSHIT
NOTIZIE PIÙ LETTE