keystone-sda.ch (Anja Niedringhaus)
+3
TENNIS
14.07.2020 - 12:000
Aggiornamento : 23:04

«Non vedo i miei genitori da mesi...»

Andy Murray si è anche espresso a proposito della sua carriera: «Sto diventando vecchio per giocare a tennis»

Domenica scorsa si sarebbe dovuta concludere l’edizione 2020 del torneo di Wimbledon, che ricordiamo è stata annullata a causa del Covid-19. Per i tennisti più "vecchi" come Andy Murray - vincitore in due occasioni dello slam britannico (2013 e 2016) - potrebbe essere stata l'ultima occasione di giocare sui prati londinesi. 

Il 33enne soffre infatti di un cronico dolore all’anca e potrebbe ben presto decidere di abbandonare le competizioni... «Sto diventando vecchio per giocare a tennis», si può leggere sulle colonne di "Quotidiano.net". «Quando salto una grande competizione sono di conseguenza consapevole che non avrò più molte altre opportunità per recuperare. Il fatto di non avere giocato Wimbledon quest’anno è stato un grande dispiacere».

Il due volte medaglia d'oro olimpica in singolare ha in seguito parlato delle cose che gli stanno mancando in questo periodo, in cui gli spostamenti sono inevitabilmente ancora limitati. «Mi manca viaggiare e scoprire nuovi posti nel mondo, ma mi mancano soprattutto i miei amici e i miei genitori. Non li vedo da mesi e spero di poterli riabbracciare presto».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Alastair Grant)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-05 09:39:58 | 91.208.130.85