Cerca e trova immobili

HOCKEYGobbi-Ambrì: "Back a casa"

20.11.12 - 15:29
Il giocatore ha cinguettato su twitter di essere tornato a casa. Manca solo l'ufficialità da parte del club
Keystone
Gobbi-Ambrì: "Back a casa"
Il giocatore ha cinguettato su twitter di essere tornato a casa. Manca solo l'ufficialità da parte del club
SPORT: Risultati e classifiche

AMBRÌ – “Back a casa”. Ha cinguettato così John Gobbi alcuni minuti fa su twitter. Queste parole lasciano ben poco spazio a ulteriori dubbi. Ben presto il ticinese tornerà a vestire biancoblù. Alle voci relative al possibile approdo di John Gobbi alla corte dell’HCAP durante le prossime settimane, così come a quelle in merito a nuovo sviluppi di mercato sempre in casa leventinese, ha risposto il DG dell’HCAP JJ Aeschlimann.

“È vero c’è questa trattativa con i Lions per il difensore, dal momento che a Zurigo Gobbi sta trovando poco spazio ma staremo a vedere. Nell’hockey e soprattutto nel mercato bisogna andare cauti e procedere passo dopo passo – ha esordito Aeschlimann – per quanto concerne invece gli altri movimenti di mercato, qualcosa molto probabilmente faremo. Nei prossimi giorni avremo una riunione strategica anche con Pelletier per decidere il futuro a breve, medio e a lungo termine: solo allora potremo sbilanciarci un po’ di più e muoverci come si conviene in questi momenti”.

Per quanto conviene lo stesso Pelletier, il suo contratto “prevede un’opzione per l’anno prossimo che non è ancora stata attivata, ma Serge saprà sicuramente dare continuità a questi risultati”, ha continuato il DG biancoblù. Visto l’ottimo momento, l’idea di un rinnovo contrattuale per l’allenatore potrebbe esser già passato nella testa del presidente leventinese e del Cda: “Ovviamente queste cose non riguardano me, non prendo queste decisioni; sono cose delicate che l’intero CdA dovrà valutare, forse è ancora un po’ presto anche se un pensiero in merito al futuro il Comitato dovrà farlo a breve termine. Ma sono sicuro che Serge sarà in grado di confermare gli ottimi risultati ottenuti fin qui, così da attirare su di sé tutti i consensi della società”, ha concluso JJ.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE