Cerca e trova immobili
Fashionchannel

L’Arte della Seta incontra la Magia del Sì

Atelier Tosetti dal 1927 presenta in anteprima le Collezioni Sposa e Sposo 2026
L’Arte della Seta incontra la Magia del Sì
tvbcommunication
Abito sposa @Tosetti 2026
L’Arte della Seta incontra la Magia del Sì
Atelier Tosetti dal 1927 presenta in anteprima le Collezioni Sposa e Sposo 2026

COMO - Dal cuore di Como, culla della seta e dell’eleganza italiana, un evento esclusivo che si terrà il 24, 25 e 26 ottobre 2025.

Simbolo di eccellenza sartoriale e tradizione Made in Italy, la storica Maison accoglierà le future coppie per far vivere loro un’esperienza unica nel mondo dell’alta moda nuziale. Ogni abito, realizzato con seti e tessuti comaschi di straordinaria qualità, racconta una storia di artigianalità, passione e bellezza senza tempo.

Durante le tre giornate, gli ospiti potranno ammirare in anteprima i nuovi modelli e incontrare lo staff Tosetti per consulenze personalizzate e prove su misura, in un’atmosfera raffinata e riservata.

Atelier Tosetti dal 1927 – L’Arte della Seta e dell’Alta Sartoria Italiana.

Da Como al mondo, continua a vestire i sogni di generazioni.

Un appuntamento dedicato a chi desidera indossare l’emozione autentica del Made in Italy, tra tradizione e contemporaneità.

Partecipazione esclusivamente su appuntamento

Info: www.tosetticomo.com

Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch

Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE