Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Evellyn: innovatrice nel settore beauty

È una giovane imprenditrice e specialista in permanent make-up con una visione chiara nel settore della bellezza
Evellyn: innovatrice nel settore beauty
tvbcommunication
Evellyn Beauty
Evellyn: innovatrice nel settore beauty
È una giovane imprenditrice e specialista in permanent make-up con una visione chiara nel settore della bellezza

LUGANO - Originaria del Brasile e cresciuta a Lugano, ha unito la cultura del suo paese d’origine con le pratiche moderne che caratterizzano il mercato europeo.

 Il suo centro benessere, attualmente conosciuto come Beauty Villa, ha rapidamente guadagnato una solida reputazione grazie all’alta qualità dei servizi e all’uso di prodotti di prima scelta. Evellyn si impegna continuamente a cercare le ultime novità a livello mondiale, assicurandosi di utilizzare macchinari e trattamenti all'avanguardia, così come i migliori prodotti disponibili. 

 Per dare continuità alla crescita e all’innovazione, Evellyn ha deciso di rebranding il centro in "Evellyn Beauty". Questo cambiamento rappresenta un nuovo capitolo, focalizzato sull’ampliamento dell’offerta di servizi e sull’ottimizzazione dell’esperienza dei clienti. 

 Con Evellyn Beauty, il centro mira a consolidare la propria identità, riflettendo l’impegno di Evellyn per l’eccellenza e il benessere. I clienti possono aspettarsi un ambiente rinnovato, trattamenti sempre più avanzati e un approccio su misura che continua a distinguere il centro nel panorama estetico di Lugano.

Segui Beauty Villa su IG: www.instagram.com/evellynbeauty1/

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE