Cerca e trova immobili
Fashionchannel

LUCE INTERIORE: La nuova collezione di gioielli Bohémien

tvbcommunication
LUCE INTERIORE: La nuova collezione di gioielli Bohémien
Per ba&sh, i gioielli rivelano chi siamo. L'ultima linea presenta bijoux audaci con una luminosità sottile e uno scintillio unico per le donne che amano brillare.

MILANO - Anelli su ogni dito, bracciali tintinnanti, catene intrecciate, oro e argento che si incontrano... un gioiello ba&sh tira l’altro!

Pensati per essere collezionati, i gioielli della collezione autunno-inverno hanno quella brillantezza bohémien che sta a cuore al marchio parigino.

I nuovi orecchini a cascata Ouandi e Okami illumineranno il viso. Turquoise ha un potere magnetico in questa stagione. I suoi riflessi blu vicino alla pelle emanano buone vibrazioni e spirito di avventura. La nuova collana Bianca in madreperla cattura i ricordi dell'estate. L'iconica catena doppia Naomi è disponibile nel semplice design Naoki e nella versione incisa Naoria, dal sapore rock'n'roll. I ciondoli a punta sono preziosi talismani e fonti di equilibrio. Le versioni smile offrono un tocco più leggero. Dettagli in rilievo, motivi arabescati e persino maglie intrecciate, come nell'iconico orologio Reset, conferiscono a ogni pezzo un po' di quel radioso DNA ba&sh.

Per i materiali, ba&sh utilizza argento sterling 925 riciclato, talvolta rivestito in oro fino per i bijoux placcati in oro.

Scrive: Redazione fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE