Socks&shoes Guide: il binomio di tendenza della primavera

I calzini a vista stanno diventando sempre più popolari come accessorio moda
I calzini a vista stanno diventando sempre più popolari come accessorio moda
Da abbinare non solo alle sneakers e ai mocassini, ma anche a scarpe con tacco come i slingback, le ballerine e i sandali. Questa tendenza sta prendendo piede tra le fashioniste di tutto il mondo, poiché i calzini aggiungono un tocco di originalità e personalità a qualsiasi outfit.
I calzini corti, velati e dello stesso colore della scarpa sono considerati un must-have per questa stagione. Questo tipo di calzini danno l'illusione che non si stia indossando alcun calzino, aggiungendo un tocco di eleganza e discrezione al look. Tuttavia, ci sono anche varianti più audaci come calzini in pizzo colorato, a rete floreale o con scritte e disegni accattivanti. Queste variazioni permettono di sperimentare con le tendenze e di esprimere il proprio stile attraverso gli accessori.
Calzedonia, in particolare, offre una selezione di calzini alla moda che permettono di abbracciare appieno questa tendenza. La ricca varietà di stili e colori presenti nelle loro collezioni permette a chiunque di trovare il paio di calzini perfetto per completare il proprio look. Sia che si desideri un tocco di femminilità con pizzi e velature, o di audacia con stampe accattivanti, Calzedonia ha qualcosa per tutti gli amanti della moda.
In breve, i calzini a vista stanno diventando un vero e proprio statement fashion, e con l'ampia gamma di opzioni disponibili, c'è un paio di calzini perfetto per ogni occasione e stile personale.
Scrive la redazione di fashionchannel.ch
Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!