Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Scopri la tendenza del momento

Effetto pelle by Calzedonia
tvbcommunication
Scopri la tendenza del momento
Effetto pelle by Calzedonia

MILANO - La tendenza di indossare capi d'abbigliamento che ricreano l'effetto della pelle è una presenza costante sulle passerelle di moda e rappresenta una tendenza inconfutabile per la stagione autunno-inverno. Questo trend si ripresenta anche nelle proposte di Calzedonia, che offre una vasta selezione di modelli, tra cui biker e cargo, con un effetto spalmato e un'imbottitura termica. Inoltre, i leggings effetto pelle, disponibili in diverse vestibilità, come regular e skinny, rappresentano la scelta ideale per coloro che amano la versatilità nel loro stile.

La nuova collezione di quest'anno si caratterizza per l'ampia gamma di colori proposti, che va dalle tonalità delicate del bianco vintage e del tortora. I dettagli, come le borchie e le cerniere, sono particolarmente evidenti, poiché mettono l'accento sulle gambe e sulla vita.

Ancora una volta, i leggings firmati Calzedonia si confermano come l'accessorio femminile perfetto che combina versatilità, stile e comfort per ogni occasione.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE