Vacanze sulla neve: ecco cosa sceglie Michelle Hunziker

Nota per il suo talento e il suo spirito vivace, ha recentemente confermato di apprezzare Falconeri come scelta ideale per le sue vacanze sulla neve
Nota per il suo talento e il suo spirito vivace, ha recentemente confermato di apprezzare Falconeri come scelta ideale per le sue vacanze sulla neve
MILANO - La conduttrice, che si era già fatta notare per acquisti presso il negozio di Falconeri a Milano, ha integrato capi come cappotti, guanti, sciarpe e il famoso smanicato reversibile nei suoi look durante le sue giornate di divertimento e relax in montagna.
Il piumino reversibile è diventato il protagonista indiscusso dei suoi outfit, grazie al lusso del cashmere ultrafine che aggiunge un tocco di eleganza allo stile sportivo dei capi Falconeri. Gli accessori, come cappellini e sciarpe, anch'essi realizzati in cashmere, sono i migliori alleati di Michelle per fronteggiare le basse temperature sulle piste da sci.
Questa scelta di stile conferma l'apprezzamento di Michelle per la combinazione di funzionalità ed eleganza offerta dai capi Falconeri, e dimostra l'attenzione della conduttrice per i dettagli e la qualità dei materiali. Il marchio italiano si conferma quindi come una scelta di prestigio per affrontare le avventure invernali senza rinunciare allo stile.
Scrive la redazione di fashionchannel.ch
Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!