La presentatrice ha commentato la gravidanza della figlia, arrivata all’ottavo mese
MILANO - Il conto alla rovescia sta per iniziare: Aurora Ramazzotti è ormai all’ottavo mese di gravidanza e mamma Michelle Hunziker non vede l’ora di stringere a sé il suo primo nipotino. La presentatrice sta accompagnando la figlia nel suo percorso da donna incinta come una presenza costante ma anche naturale: d’altra parte le due sono state sempre profondamente legate. «Io e Aurora abbiamo 19 anni di differenza, e da sempre un dialogo aperto e simbiotico. La amo più di me stessa», ha dichiarato la Hunziker in un’intervista concessa a Grazia.
La presentatrice ha anche raccontato di non riuscire più a trattenere le emozioni. «L’altro giorno, quando l’ho vista alla mia festa di compleanno con quel pancione, è stato come se stessi diventando madre io - le sue parole -. Ho provato una sensazione di beatitudine. Non vedo l’ora di tenere tra le braccia quel bebè».
Al periodico, inoltre, la Hunziker ha confermato di non temere affatto l’idea di diventare nonna. «Invecchiare può essere un percorso virtuoso. Dal punto di vista estetico la forza di gravità incombe, ma noi abbiamo degli strumenti, come alimentarsi correttamente e vivere un lifestyle più sano - ha spiegato la presentatrice -. La medicina ha fatto parecchi progressi. Medicina e l’antiaging ci permettono di affrontare il tempo che passa».