Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Intimità e benessere: Problematiche sessuali? Parliamone…

Spesso è un tabù insormontabile, e a volte anche la causa di separazioni più o meno dolorose, ma esiste una soluzione
tvbcommunication
Eva Sykora (Tantra Sex Coach, Lugano)
Intimità e benessere: Problematiche sessuali? Parliamone…
Spesso è un tabù insormontabile, e a volte anche la causa di separazioni più o meno dolorose, ma esiste una soluzione

LUGANO - La soluzione ha un nome e cognome, e anche un luogo, ovvero Eva Sykora (Tantra Sex Coach) che ogni giorno incontra nel suo studio a Lugano, singole/i e coppie, che hanno problemi nella vita intima.

Eva è specializzata nel risolvere “Malfunzionamenti maschili” come:

    • Eiaculazione precoce ricorrente
    • Eiaculazione precoce occasionale
    • Difficoltà nell’avere un’ erezione o eccitarsi
    • Difficoltà nel raggiungere un orgasmo
    • Sensazioni di ansia o insicurezza
    • Dipendenza dalla pornografia
    • Mancanza di desiderio

 

E risolve anche problemi di coppia con la loro intimità

Moltissime coppie soffrono di crisi scaturite da una mancata comunicazione sui problemi sessuali o minor desiderio dovuto alle ripetitive e frustranti abitudini quotidiane. Se si cerca una soluzione sulla propria sessualità insieme, sarà un punto forte per l’unità della coppia e un nuovo inizio di percorso equilibrato.

Insieme a Eva, le coppie possono definire che cosa blocca le parti all’approccio di un’esperienza sessuale piena di soddisfazione, raggiungendo la sicurezza sulla loro unione intima.
La sua missione è render certo che l’esperienza intima sia armoniosa e piena.

I business manager e vari direttori aziendali sono clienti usuali di Eva.

 

Perchè? Come può lo stress provocare effetti sulla loro vita sessuale?

Vi capita spesso tornare a casa da lavoro stressati, influenzati negativamente da una giornata di lavoro impegnativa, e questo non vi permette di far l’amore con la propria donna o vi fa venire qualche ansia da prestazione?  Sfortunatamente è un fenomeno frequente tra gli uomini di oggi.

Questa è la realtà: accumulare stress lavorativo è una delle cause maggiori dell’insoddisfazione della vita sessuale per gli uomini.

 

Ma come può aiutare, come funziona il metodo dei 4 elementi?

4 ELEMENTS UNLEASHING PERSONAL AND SEXUAL POWER sblocca e armonizza 4 elementi di ogni essere umano:

    1. Livello Emozionale: Emozioni – sentire le proprie emozioni.
       
    2. Livello Mentale: Mente – sbloccare la mente subconscia (credenze limitanti, traumi, paure, stress…) e curare parte dei tuoi problemi a livello subconscio.
       
    3. Livello Fisico: Corpo – sbloccare e liberare il tuo elemento dal corpo fisico (rilascio dello stress, delle emozioni accumulate nel corpo, perché tutti gli elementi sono collegati e si influenzano a vicenda).
       
    4. Livello Energetico: Energia – attivazione della divina energia sessuale in tutto il corpo; aumenta l’energia vitale, sessuale e sensuale, espandendo piacere nel corpo.

 

 

Perché è cosi importante lavorare su tutti e 4 I livelli?

Perché se si lavora su un solo singolo elemento, per esempio la mente e non si trasformano gli altri elementi, le parti che non sono bilanciati sono come il virus, e portano indietro allo stato iniziale. Proprio come se ci fosse un virus nel sistema umano. Con Eva la soluzione del problema è PERMANENTE.

 

PASSIONE, MISSIONE

Eva ha sperimentato traumi profondi che l’hanno portata per tanto tempo a non vivere bene la sua intimità, Fino ai suoi 24 anni, l’orgasmo era assolutamente un argomento tabù, ma un giorno decise di cambiare ciò: lavorando sulla sua energia sessuale, praticando Tantra e facendo tanti percorsi della crescita personale, ha sperimentato una RINASCITA, A quel tempo, non aveva idea che la sua storia potesse diventare la sua missione di vita! Adesso, la sua missione è quella di aiutare più persone possibili a sperimentare la RINASCITA nell’ECSTASY e PIACERE.

 

Cosa significa rinascita?

Significa vivere una vita piena di soddisfazioni, piacere e orgasmi, nella quale si è in completa armonia col proprio corpo e le altre persone. È vivere in gioia, giocosità e spontaneità. Per offrirvi tutto questo in modo naturale ha compiuto un percorso di oltre 19 anni. La sua missione è fare vivere alle persone l'intimità in modo naturale, senza ansie e frustrazioni.

 

Tutti meritiamo vivere un’ intimità appagante e felice. Parola di Eva Sykora (Tantra Sex Coach a Lugano)

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it! Per ulteriori info clicca qui

 
Tutte le ultime news di Eva Sykora le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE