Cerca e trova immobili

FashionchannelLa wedding planner risponde ai lettori: “Torta si, Torta no"

20.10.23 - 09:07
Stefania Mauro (Petali di Riso) è a disposizione per le vostre domande sul mondo dei matrimoni
fashionchannel.ch
La wedding planner risponde ai lettori: “Torta si, Torta no"
Stefania Mauro (Petali di Riso) è a disposizione per le vostre domande sul mondo dei matrimoni

Domanda della lettrice:

 Gentilissima Stefania,
io e il mio fidanzato ci sposeremo ad aprile del prossimo anno e siamo in piena fase organizzativa! Siamo entrambi d'accordo sul fatto di non volere la classica torta di matrimonio e vorremmo di sicuro proporre un buffet di dessert a fine pranzo. Allo stesso tempo ci immaginiamo di fare delle belle foto tagliando la torta...insomma siamo un po' confusi e vorremmo trovare un buon compromesso tra una torta e qualcosa di più originale o diverso dal solito.
Ci sono delle alternative che potrebbero accontentarci?
Grazie di cuore" 

Risposta della wedding planner:

Cara futura sposa, 

il tradizionale taglio della torta nuziale è un momento iconico di ogni matrimonio, ma sempre più coppie stanno esplorando soluzioni creative per stupire gli ospiti e rendere il loro matrimonio davvero unico. Un'alternativa originale, e che penso potrebbe accontentarvi, è quella delle tortine monoporzioni.

Le monoporzioni offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare ogni gusto e si possono personalizzare per adattarle al tema o allo stile del matrimonio. Questa soluzione è ideale per un'atmosfera più informale, inoltre semplifica la distribuzione e il servizio, poiché gli ospiti non devono attendere che la torta venga tagliata e ciascuno può servirsi autonomamente senza problemi.

Potete anche offrire monoporzioni con gusti diversi, permettendo agli ospiti di assaporare una varietà di dolci, come tortine, mini cheesecake o semifreddi. Le monoporzioni riducono al minimo gli sprechi, poiché ogni ospite riceve esattamente la sua porzione, senza bisogno di tagliare una grande torta.

Per esaudire il vostro desiderio di fare delle foto tagliando insieme la torta, basterà allestire le monoporzioni su un'alzata o una struttura a più piani, dove in cima sarà posizionata la vostra torta più grande, per il classico taglio.

Inviate un’email a info@petalidiriso.ch indicando come oggetto “Domande di venerdì”.

Tutte le domande saranno trattate in forma anonima.

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prémaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Web www.petalidiriso.ch. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “MONDO SPOSA” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE