Cerca e trova immobili
Gli occhiali Rams di Out Of, eleganti, leggeri ed essenziali

FashionchannelGli occhiali Rams di Out Of, eleganti, leggeri ed essenziali

11.10.23 - 09:00
Bicyclerace, Punto Rosso Wilier, presenta questi occhiali, molto apprezzati dai ciclisti
fashionchannel.ch
Stefania Poggi con gli occhiali OUT OF
Stefania Poggi con gli occhiali OUT OF
Gli occhiali Rams di Out Of, eleganti, leggeri ed essenziali
Bicyclerace, Punto Rosso Wilier, presenta questi occhiali, molto apprezzati dai ciclisti

LUGANO - Anche Stefania Poggi, team leader del punto vendita di Breganzona consiglia gli occhiali Out Of, la gamma completa è disponibile.

Quando si tratta di occhiali, uno dei primi elementi da considerare sono le lenti. In questo caso, i ragazzi di Out Of hanno fatto la scelta giusta optando per le lenti Zeiss, che sono riconosciute come le migliori al mondo. Questa azienda è di fama mondiale e non ha bisogno di molte presentazioni. Nel modello che abbiamo testato, le lenti utilizzate sono di tipo cilindrico con una base neutra senza specchiatura, il che le rende versatili e performanti.

Gli occhiali Rams, pur non essendo i più leggeri disponibili sul mercato, sono estremamente leggeri. Questo titolo spetta infatti ai Piuma. Tuttavia, basta indossare questi occhiali per apprezzarne appieno la natura minimalista del design e rimanere colpiti dalla loro efficienza. Le astine sottili si adattano perfettamente alle ossa del cranio, garantendo leggerezza e stabilità anche quando li si indossa con il casco. Le lenti a base neutra offrono una protezione solare adeguata e permettono agli occhi di riposarsi. La visione attraverso queste lenti è nitida e non si nota alcuna distorsione o alterazione dei colori. Questi occhiali Rams sono perfetti sia per la guida su strada che per l'utilizzo nella pratica del gravel. Offrono inoltre robustezza e qualità, caratteristiche che si possono trovare solo nei prodotti di fascia alta. Nonostante sia una giovane azienda, Out Of si è dimostrata incredibilmente solida e Rams è solo uno dei prodotti eccellenti che offrono. Nei prossimi mesi potremo presentarvi ulteriori prodotti di questa azienda che sicuramente sapranno soddisfare le vostre aspettative.

Per info:  www.bicyclerace.ch

Tutte le ultime news "FASHION" le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE