Cerca e trova immobili

FashionchannelLiu Jo uomo, la moda del futuro nelle sue mani per la S/S 2024

08.07.23 - 09:00
La stagione calda si veste di capi componibili e versatili, perfetti per soddisfare le esigenze dell’uomo contemporaneo
fashionchannel.ch
Liu Jo uomo
Liu Jo uomo
Liu Jo uomo, la moda del futuro nelle sue mani per la S/S 2024
La stagione calda si veste di capi componibili e versatili, perfetti per soddisfare le esigenze dell’uomo contemporaneo
che desidera raccontare un’estetica personale in cui la cura del dettaglio si lega al tempo stesso a una nuova praticità.

FIRENZE - FIRENZE - La collezione SS24 rivisita i capi classici generalmente ricondotti alla categoria del leisurewear, proponendo dettagli estetici e valori sartoriali che non rappresentano solo uno stile ma un modo d'essere. Attraverso una maglieria in preziose e naturali fibre 100% cotone, leggeri capi in seta e lino oltre a denim arricchiti da lavaggi clean che li rendono dei veri e propri capi passepartout, si conferma una direzione stilistica con accenti sempre più casual e contemporanei.

Uno stile moderno e rilassato, in cui qualità e tecniche si combinano secondo trame e diverse tinture vintage, tessuti morbidi vengono reinterpretati grazie a un’interessante fusione di colori che passa dal color block magnetici come il verde prato mixato al blu navy ai giochi di sfumature in un’ampia scala di grigi, beige e azzurri che variamente interpretati raccontano le infinite sfaccettature dell’uomo contemporaneo.

Anche per la Spring/Summer 2024 si conferma punta di diamante il mood Comfort contraddistinto da capi in grado di sintetizzare un casualwear ricercato e al tempo stesso arricchito da tessuti tecnici. Una sapiente congiunzione di leggerezza e praticità in cui capospalla low weight incontrano le linee pulite dei classici chino e polo tee.

Una collezione, quella di Liu Jo Uomo per la Spring/Summer 2024, che si muove nel segno di valori unici da portare anche addosso, quali rispetto, autenticità e personalità.

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE