Cerca e trova immobili

FashionchannelLa vista sul golfo di Lugano: il tesoro della Locanda del Giglio

29.06.23 - 09:00
La Locanda del Giglio è senza dubbio un tesoro nascosto nella regione del Ticino, con una vista mozzafiato sul Golfo di Lugano
LOCANDA DEL GIGLIO
Aperitivo in terrazza
Aperitivo in terrazza
La vista sul golfo di Lugano: il tesoro della Locanda del Giglio
La Locanda del Giglio è senza dubbio un tesoro nascosto nella regione del Ticino, con una vista mozzafiato sul Golfo di Lugano

Il ritrovo Luganese è da sempre punto di riferimento dell’ottima cucina e dell’ambiente caldo e famigliare, se poi ci mettiamo la meravigliosa vista, il quadro è perfetto
Questo luogo magico è stato costruito con grande attenzione alla sostenibilità ambientale, offrendo agli ospiti una vera e propria esperienza di lusso ecologico. L'arredamento con mobili antichi in legno di alta qualità, insieme ai dettagli esotici, rendono la Locanda del Giglio unica nel suo genere, un rifugio perfetto per coloro che cercano un'esperienza di viaggio autentica e rilassante. Inoltre, la cena con ingredienti biologici e la possibilità di provare prelibatezze indiane sono solo alcune delle sorprese che attendono gli ospiti della Locanda del Giglio.

Seduti sulla terrazza o nella sala da pranzo, gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sulla città di Lugano e sulle montagne circostanti, mentre gustano i deliziosi piatti preparati dallo chef Ardy.

La bellezza del panorama si estende anche oltre il golfo, fino alle colline circostanti e alle montagne alpine che si stagliano all'orizzonte. Una vista così spettacolare è sicuramente un'esperienza indimenticabile, rendendo la Locanda del Giglio una vera oasi tropicale nel cuore del Ticino.

Le camere della Locanda del Giglio sono altrettanto incantevoli, ognuna con una vista unica del paesaggio circostante. Le finestre aperte permettono agli ospiti di respirare l'aria fresca.

Che siate in cerca di una vacanza romantica, di una fuga dalla routine quotidiana o di un soggiorno di lavoro, la Locanda del Giglio è il posto perfetto per godere della bellezza del Luganese e per regalarsi momenti di puro piacere.

Segui la Locanda del Giglio: www.instagram.com/locandadelgiglio
Sito web: www.locandadelgiglio. ch

Tutte le ultime news “CUCINA E DINTORNI” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE