Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Balayage e schiariture naturali: alla scoperta dei trend colore estate 2023

...con i parrucchieri Hairlovers. Parola d’ordine: brillare.
tvbcommunications
Balayage e schiariture naturali: alla scoperta dei trend colore estate 2023
...con i parrucchieri Hairlovers. Parola d’ordine: brillare.

LUGANO - E quale modo migliore per farlo, se non attraverso luminosi balayage e schiariture che accarezzano le lunghezze, insieme ai raggi del sole?
trend colore estate 2023 offrono infiniti spunti sulle nuance e gli effetti con cui giocare. E i parrucchieri Hairlovers in Ticino conoscono tutti i segreti per fare vibrare ogni declinazione di colore…

Per l’estate 2023 il balayage predilige i toni caldi: quelli dolci e avvolgenti del caramello, del biondo dorato e del rame, per poi sorprendere con mix creativi come il Bronde – la perfetta unione tra biondo e castano” (Ana Fernandes, Zephir Parrucchieri Ascona). 

Il balayage è la soluzione beauty che sta bene a tutte”, come suggerisce Patrick Merlo, che ogni giorno regala capelli felici alle clienti del suo salone a Chiasso, Merlo Parrucchieri. “È il trend colore estate 2023 perfetto per le bionde che vogliono valorizzare il proprio colore naturale, soprattutto, ma anche per le castane che sognano schiariture golose e per le rosse, che possono finalmente puntare al cambiamento senza stravolgere il proprio look”.

Chi sogna schiariture dalla resa ultra naturale e luminosa può richiedere in salone AirTouch”. Le clienti e amiche di Miriana Lussana (Salone Miriana a Roveredo), non possono più farne a meno per Vivere in Bellezza. “Questa innovativa tecnica dì schiaritura e colorazione consente di ottenere un colore armonioso, senza barrature o stacchi netti tra una tonalità e l’altra”.

AirTouch è molto di più di una semplice tecnica di schiaritura. Consente di rimediare ai disastri del fai da te, a un colore che non soddisfa i desideri della cliente o che rilascia toni indesiderati dopo qualche shampoo. Tutte se ne innamorano” (Marco Pontillo, PHS Parrucchieri Lugano).

Voglia di schiarire e illuminare? Trova il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

 

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE