Belle, anzi bellissime con “beauty portrait”

L’iniziativa è di Anastasia Risuglia, make up artist da oltre 16 anni a Lugano
L’iniziativa è di Anastasia Risuglia, make up artist da oltre 16 anni a Lugano
LUGANO - L’obbiettivo è quello di fare vivere una giornata “speciale” a tutte coloro desiderano essere modelle per un giorno.
Non tutte sanno però che Anastasia tiene anche corsi di make-up, con lezioni individuali o di gruppo. Nell’ultimo anno ha costruito un vero team di persone super competenti nel campo del make-up e del beauty, abbinando il suo lavoro a quello di altri professionisti, per poter dare un servizio a 360gradi. Una persona con cui collabora da diversi anni è proprio la fotografa Michelle, (IG @__mfphotography)
Anastasia, ha lanciato da qualche tempo un particolare servizio shooting “beauty portrait” che viene fatto in studio. Questo servizio vi farà sentire “diva per un giorno” perché con il make-up viene risaltata tutta la bellezza e con gli scatti viene evidenziato tutto il potenziale e non serve essere modelle di professione.
Questo è uno shooting indirizzato esclusivamente al viso. Per questa primavera il vero trend è regalarsi questo servizio. Ma i progetti non finiscono qui,
Anastasia sta ampliando la sua rete di collaborazioni, se curiosi, interessati o con idee da suggerire, scrivete su IG a @fashionany88







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!