Cerca e trova immobili
CANTONE

Focus Beauty e Make-up, per valorizzare la bellezza femminile

Le novità in ambito beauty e make-up sono firmate Joséphine Cottet Academy e Beauty R-Evolution by Valentina Indelicato
Focus Beauty e Make-up, per valorizzare la bellezza femminile
fashionchannel
Joséphine Cottet
Focus Beauty e Make-up, per valorizzare la bellezza femminile
Le novità in ambito beauty e make-up sono firmate Joséphine Cottet Academy e Beauty R-Evolution by Valentina Indelicato

LUGANO - Una collaborazione virtuosa dedicata ai make-up artist e a tutte le donne, nata dal desiderio comune di valorizzare la bellezza femminile e fornire ai professionisti del beauty strumenti esclusivi per riuscirci.

Come? Grazie alla conoscenza del potere del colore e dell’identità cromatica – primo imprescindibile step per chi lavora creando bellezza, dai capelli al trucco.

Ai make-up artist è dedicato l’innovativo corso B-RE per JC Academy, che guida i professionisti alla scoperta del metodo di consulenza armocromatica Beauty R-Evolution e di preziose basi di comunicazione e marketing per presentare il servizio alle clienti e inserirlo in menu.

Alle donne che desiderano riscoprirsi e valorizzarsi, Joséphine e Valentina dedicano una Beauty Experience unica: Beauty Shooting. Il percorso parte dalla consulenza B-RE per far emergere i tuoi desideri, le caratteristiche distintive e la tua identità cromatica, per poi passare alla realizzazione di un make-up in armonia e concludere con uno shooting professionale stile beauty editorial. https://photo-shooting-swiss.ch/

Crediamo nella bellezza come valore e come strumento di felicità da condividere e amplificare. Questa esperienza permette a ogni donna di rendere tangibile il proprio potenziale di bellezza per vedersi e percepirsi con occhi nuovi, più sicuri della propria immagine, più gentili e più felici.

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE