Cerca e trova immobili
CANTONE

I colori valorizzano la nostra immagine

Natascia Finocchiaro Maurino Consulente d’immagine ci spiega l'importanza dei colori nella nostra vita di tutti i giorni
I colori valorizzano la nostra immagine
fashionchannel
Natascia Finocchiaro Maurino
I colori valorizzano la nostra immagine
Natascia Finocchiaro Maurino Consulente d’immagine ci spiega l'importanza dei colori nella nostra vita di tutti i giorni

BELLINZONA - L’Armocromia Personalizzata è un metodo che ha l’obiettivo di valorizzare il viso, l’immagine e l’identità delle persone attraverso l’uso consapevole del colore.

È una consulenza che supporta l’autostima, la valorizzazione e la consapevolezza di sé, grazie alle competenze e alla professionalità di Natascia Finocchiaro Maurino, Consulente d’immagine e coach diplomata, specializzata in comunicazione e psicologia dell’immagine, ideatrice del metodo Nouvelle Esthétique, puoi effettuare una consulenza di Armocromia Personalizzata approfondita e tecnica, supportata dal coaching. Sarai facilitata nel combinare e scegliere il tuo abbigliamento, risparmiando tempo e denaro, acquisendo nuove competenze e facili strategie  per valorizzare la tua immagine ed esprimere la tua personalità. Scoprirai tutti i colori che valorizzano il tuo mix cromatico (capelli, occhi e pelle), i colori chiave per comunicare la tua personalità e i colori che ti supporto nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, ricevi la tua palette cromatica con tutti i consigli per valorizzarti attraverso l’uso dei colori per i capelli, il make up, l’abbigliamento e gli accessori.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE