Cerca e trova immobili
Fashionchannel

PALMAR Swimwear ci porta in viaggio in Portogallo

Delaia Tschannen è stata ispirata dalle vibrazioni uniche, dai paesaggi meravigliosi e da tanto buon cibo
fashionchannel
PALMAR Swimwear ci porta in viaggio in Portogallo
Delaia Tschannen è stata ispirata dalle vibrazioni uniche, dai paesaggi meravigliosi e da tanto buon cibo
La nuova collezione Primavera 2022 con PALMAR Swimwear è nata dopo un viaggio nel paese lusitano

Finalmente di nuovo fuori, finalmente di nuovo sole! L'estate si avvicina e con essa la pianificazione delle vacanze estive. Che ne dici di un viaggio in Portogallo? Il paese che è stato fonte di ispirazione per la nuova collezione PALMAR Swimwear Primavera 2022.
Le tre diverse stampe dei nuovi bikini ricordano l'ampio mare azzurro, i fiori di mango profumati e gli inconfondibili piatti in ceramica che adornano l'intera Porto.

Questa collezione segue anche il concetto mix and match, in cui top e slip possono essere combinati individualmente e ad ogni donna viene data la massima sensazione di benessere. Quindi nulla impedisce di godersi al meglio l'estate , sia su una spiaggia in Portogallo che in un'altra destinazione soleggiata. Ce lo meritiamo!

Tutte le ultime news di moda le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE