Cerca e trova immobili

LUGANOHair Trend Alert: questa primavera apri la porta alla Dea Bellezza

14.03.22 - 07:30
L’arrivo della primavera mette voglia di rifiorire, a partire dal look.
fashionchannel
Hair Trend Alert: questa primavera apri la porta alla Dea Bellezza
L’arrivo della primavera mette voglia di rifiorire, a partire dal look.

LUGANO - E mentre sulle passerelle e sui social esplodono le nuove tendenze taglio e colore, ogni donna riscopre l’esigenza di sentirsi unica, raggiante, valorizzata.

Ma come orientarsi tra i diktat delle mode e l’esigenza di autenticità? 

Per rispondere, non serve scegliere, basta affidarsi al giusto metodo (e alle giuste mani!). 

Ne sono un esempio i nuovi look primavera proposti da Toni Pellegrino - già nei migliori saloni in Ticino della community Hairlovers Academy

Ancora una volta, il suo inimitabile connubio tra arte e scienza, regala la possibilità di personalizzare stili e tendenze per raccontarsi attraverso il look. 

Pronta ad esplorare nuove sfaccettature della tua bellezza? 

I look ToniPellegrino Art and Science ideati per questa bella stagione, sono un omaggio alla natura e alle donne che la abitano – vere dee contemporanee che incarnano un’idea di eleganza essenziale e tangibile.

I tagli Goddess - Dea si muovo attraverso proporzioni perfette e armonia classica, le forme sono piene e fanno da cornice al colore, che nelle sue moltissime declinazioni si mostra intenso e animato da intriganti contrasti. 

E puoi scegliere di sentirti una Dea anche nel tuo giorno più bello, con le acconciature sposa Dea: eleganti e sorprendenti armonie di intrecci, tutte da scoprire. 

Questa primavera la ‘Dea Bellezza’ bussa alla tua porta con proposte di stile di cui innamorarsi. 

Da oggi la collezione Goddess-Dea #Tonipellegrino arriva in Ticino in esclusiva Hairlovers Academy.

Potrai richiederne prestissimo i look cercando il salone certificato hairlovers più vicino a te! 
Se invece sei un parrucchiere e vuoi elevare la qualità delle tue performance, contatta l’accademia per info sui corsi su info@hairlovers.academy. 

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
NOTIZIE PIÙ LETTE