Cerca e trova immobili
LUGANO

The Care Cut: la nuova dimensione del taglio è "a caldo" e fa bene ai capelli

Spuntatina o cambio look? In entrambi i casi in Ticino sta arrivando una rivoluzione che non puoi assolutamente perderti
TCC-HAIRLOVERS-ACADEMY
The Care Cut: la nuova dimensione del taglio è "a caldo" e fa bene ai capelli
Spuntatina o cambio look? In entrambi i casi in Ticino sta arrivando una rivoluzione che non puoi assolutamente perderti

LUGANO -  La nuova frontiera dell’haircut mixa tecnica e innovazione e trasforma il taglio dei capelli da semplice servizio stile a vero e proprio trattamento curativo per i capelli. «È incredibile come il 100% delle clienti che lo prova ne rimanga estasiata: niente più nodi e doppie punte, lunghezze immediatamente più piene e capelli vitali, morbidissimi, che crescono più in fretta» (Cristian
Perin, responsabile TCC Italia). 

La rivoluzione si chiama the Care Cut – taglio curativo a caldo – e viene effettuata attraverso speciali forbici che stimolano il naturale processo di bio riparazione dei capelli, con infiniti benefici. Le lame sono riscaldate elettricamente e la temperatura viene calibrata per rispettare la struttura dei capelli: il calore attiva immediatamente il processo di cauterizzazione - la bio riparazione delle punte dopo il "trauma" del taglio - che altrimenti richiederebbe una o due settimane circa. La materia capillare, insomma, non si disperde con il taglio ma sprigiona nuova energia, con risultati straordinari. 

Dimentica i capelli che si spezzano e le punte secche e sfibrate: il taglio diventa un’occasione per curare le lunghezze e incentivarne la crescita come mai prima d’ora. E non importa se scegli di rivoluzionare il tuo look o semplicemente dare una spuntatina: con TCC i benefici sono comunque assicurati!

Il taglio curativo a caldo è la tecnica tutte le long hair lover hanno sempre sognato, perché basta tagliare anche solo mezzo centimetro per avviare il processo di bio riparazione e vedere i capelli crescere e risplendere!

Ti sembra un sogno? A brevissimo potrai viverlo sui tuoi capelli, nei saloni certificati Hairlovers!
 
Lunedì 14 febbraio, insieme al Top trainer Cristian Perin, l’esclusiva masterclass per parrucchieri sulla TCC. 
Per info e ultimi posti disponibili: Mail: info@hairlovers.academy, Whatsapp: +41 79 726 45 11

A proposito di...
Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE