Cerca e trova immobili
LUGANO

I trend hair color 2022 diventano Flou e puntano tutto su naturalezza e luce

Note di colore sfumate e glitter tra le tendenze capelli e tra i banchi della Hairlovers Academy (Lugano)...
fashionchannel.ch
I trend hair color 2022 diventano Flou e puntano tutto su naturalezza e luce
Note di colore sfumate e glitter tra le tendenze capelli e tra i banchi della Hairlovers Academy (Lugano)...
... insieme a Toni Pellegrino e Salvo Binetti Art and Science.

LUGANO - I trend hair color 2022 si annunciano all’insegna di una ritrovata naturalezza e valorizzano la bellezza autentica di ogni donna, senza rinunciare all’originalità. 

Toni Pellegrino li propone in una declinazione Flou, sfumata e naturale, dal finish extra luminoso: la tinta illumina senza colorare in modo impattante, ravviva e riflessa il colore ma non lo stravolge e lo riveste di intriganti note glitterate.

Buone notizie, quindi, per chi fino a oggi ha storto il naso all’idea di colorare i capelli o per chi, invece, ha sempre avuto un certo timore di osare con il colore.  L’innovativa tecnica FlouColor #Tonipellegrino presenta in Ticino - e nei saloni certificati Hairlovers - la dimensione più delicata e luminosa dell’hair color. 

FlouColor accendono il colore in modo personalizzato e danno un twist al taglio, che guadagna movimento e volume. Addio effetto flat su corti, lunghi o medi e, intorno al viso, le nuance Flou creano come una cornice in cui i punti di forza sono in primo piano. 

Lo sanno bene gli Hairlovers che hanno avuto modo di inostrare i segreti del FlouColor insieme a Toni: Serafina Aceto Salone Miriana (Roveredo), Ana Fernandes Zephir Parrucchieri (Ascona e Muralto), Terry Pellegrino Salone Merlo (Chiasso), Gianna Riga Salone delle Meraviglie (Cadenazzo), Ester Brambilla e Mery Castagna HairTeam3 (Lugano), Ida Beatrice e Fiore D’Agostino Il Sorriso dei Capelli (Losone), Cinzia Tartaglia, Irene Costantino, Carmen Imbesi, Jessica Grassi e Camilla Dotti Saloni PHS (Lugano Centro e Cassarate).

E ognuno dei nostri esperti conferma che la tecnica FlouColor è adatta praticamente a tutte: extra delicata su ogni tipo di capello, uniforma anche i capelli bianchi e con sfumature naturali e luminose.

Se non vedi l’ora di provarli, contattaci per scoprire il salone certificato hairlovers più vicino a te.

Se invece sei un parrucchiere e desideri ricevere info sui prossimi esclusivi corsi scrivi a info@hairlovers.academy.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la
realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano.

Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama.

Per info clicca qui.
#fashionchannel


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE