Cerca e trova immobili
LUGANO

Intimità e benessere: Storie di successo con il metodo EVA SYKORA

Il benessere intimo per molti individui è un problema. Eva ne ha fatta una ragione di vita, e una professione appagante
Eva Sykora
Intimità e benessere: Storie di successo con il metodo EVA SYKORA
Il benessere intimo per molti individui è un problema. Eva ne ha fatta una ragione di vita, e una professione appagante

LUGANO - LUGANO - Molti uomini (anche giovani) si ritrovano a vivere i momenti più privati in modo “logorante”: quando si avvicina “il momento” entrano in ansia. Sono letteralmente spaventati dal non poter vivere questa parte di vita in maniera leggera e spensierata... Ma ancor peggio: nasce lo spavento di incontrare nuove persone…

Esiste una soluzione a tutto questo? Si può davvero rimediare?
Si, ma prima, lascia che mi presenti. Marco è un manager di una grande multinazionale…

Negli ultimi anni lo stress legato all’impegno lavorativo l’ha portato a vivere in maniera poco serena il rapporto con la sua compagna Jessica.

Anche i momenti più belli, di vicinanza con lei non erano più gli stessi e questo ha cominciato nel tempo a causare un distacco tra i due.

Marco allora ha deciso di volersi impegnare realmente per poter tornare a rivivere quei momenti spensierati di anni fa con la sua Jessica.

Dopo aver sentito diversi professionisti del settore, che gli hanno consigliato solo rimedi chimici e totalmente staccati da una vera e propria analisi della sua situazione…

E così...ha deciso di rivolgersi a me.

Insieme abbiamo deciso di metterci a tavolino e iniziare REALMENTE a scavare per raggiungere le vere radici della “problematica”.

Come la storia di Alberto, ecco cosa dice:

“Ciao sono Alberto, ho contattato Eva perché avevo dei problemi nella “vita intima”.

Sono passati circa 2 anni e ho cominciato a preoccuparmi del mio problema e ho cercato delle soluzioni.

Non avevo certezze che potesse funzionare e mi sono deciso di provare un percorso insieme a Eva.

E ora sono felice della scelta, perché solo dopo 3 mesi di percorso ho risolto il mio problema.

Quello che apprezzo veramente tanto di Eva è che dal primo istante mi sono sentito subito a mio agio e lo apprezzo veramente molto.”

Questa era l’esperienza di Alberto, un uomo di 51 anni che ho avuto il piacere di conoscere nel mio studio 8 mesi fa.

Insieme abbiamo iniziato un percorso che in 3 mesi l’ha portato a stravolgere la sua vita e ritrovare la serenità.

Il metodo si Eva Sykora può vantare molteplici testimonianze positive in tutto il globo, per un problema, quello dell’intimità che coinvolge un grande numero di uomini e donne.

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE