Cerca e trova immobili
FASHION CHANNEL

Trend alert: biondi da sogno, castani avvolgenti e sfumature naturali

Con l’estate arrivano le nuove tendenze colore e il desiderio di illuminare i capelli: libera la tua voglia di bellezza 
Trend alert: biondi da sogno, castani avvolgenti e sfumature naturali
Fashionchannel
Trend alert: biondi da sogno, castani avvolgenti e sfumature naturali
Con l’estate arrivano le nuove tendenze colore e il desiderio di illuminare i capelli: libera la tua voglia di bellezza 

LUGANO - C’è un trend colore estate 2021 per ogni donna e personalità: dalle nuance vibranti alle sfumature effetto naturale, per trasformare in realtà qualsiasi desiderio di bellezza.

A partire da dolcissime declinazioni di biondo: il vanilla blonde – a metà tra un biondo caldo e un biondo freddo, versatile e semplice da indossare – insieme al biondo crema, dal fascino naturale, che dona volume e tridimensionalità ai capelli.

E poi infinite sfumature di biondi freddi sulle lunghezze, abbinati a tonalità più calde e intense alle radici.

Per chi ama i castani, invece, i trend suggeriscono tinte golose tra il cioccolato e il caffè, da indossare piene o illuminate da delicati riflessi sui toni del nocciola e del caramello.

E c’è spazio anche per le amanti dei rossi, con romantiche sfumature ramate, per ravvivare i capelli rossi naturali o creare un hair look che non passa inosservato. 

Infine, i biondi in sfumature pastello per chi vuole osare con il colore e sentirsi unica. 

E se la paura di rovinare i capelli con colorazioni e deco è dietro l’angolo?

Beh, quest’estate puoi contare su uno straordinario alleato per capelli da sogno: il trattamento K18 Peptide.

La sua formula testata rigenera definitivamente i capelli danneggiati e fa brillare il tuo colore, a lungo. 

Non a caso moltissime donne e parrucchieri in Ticino se ne sono già innamorati!

“L’efficacia di K18 è davvero incredibile, ci racconta Davide Guglielmino - fondatore di Hairlovers Academy e distributore ufficiale K18 in Ticino. 

Finalmente i parrucchieri (e le donne) possono sentirsi liberi di creare colori, sfumature e cambi look ogni volta che lo desiderano, senza paura di rovinare i capelli e con risultati straordinari che durano a lungo.

Gli Hairlovers che lo stanno utilizzando in salone non vogliono più farne a meno, specialmente adesso che andiamo incontro all’estate”.

Se anche tu quest’estate vuoi brillare con un hair color di tendenza e capelli meravigliosi, non ti resta che scegliere la sfumatura che più ti rappresenta e il salone certificato Hairlovers in Ticino realizzarla al top con K18!

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE