Cerca e trova immobili
ITALIA

CafèNoir mette sotto i riflettori una nuova collezione Denim

fashionchannel
CafèNoir mette sotto i riflettori una nuova collezione Denim
Capispalla, gonne, camicie, abiti, tute e pantaloni abbracciano tutti i gusti in termini di vestibilità e colori spaziando dai capi con lavaggi bleach ad altri con toni più delicati

MILANO - Tela super stretch, tela chambray, tela ferma, bull denim, ogni capo ha la sua perfetta declinazione stilistica e un taglio sartoriale estremamente confortevole, come solo il vero Made in Italy sa proporre.

Come sempre, anche il colpo d’occhio vuole la sua parte e allora un gioco di seducenti pizzi, brillanti strass, originali bottoni gioiello, ball chain dal sapore più rock e “strappi” più o meno audaci decorano in modo diverso ogni capo di questa capsule collection lasciando traccia del vero significato della parola Stile.

Dopotutto si sa, Denim è da sempre sinonimo di freschezza, gioia di vivere, comodità e tendenza, tutte parole chiave che descrivono a pieno l’anima e lo stile del brand CafèNoir, racchiuse a pieno in questa collezione.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE