Cerca e trova immobili
FASHION CHANNEL

Zummy: un'idea di green fashion nata da due donne, per tutte le donne

Fashionchannel
Zummy: un'idea di green fashion nata da due donne, per tutte le donne
La Donna Zummy è come la Natura da cui trae ispirazione: appassionata e vitale, ribelle e solare, attiva e vivace, gaudente, coraggiosa, inarrestabile.

MILANO - La donna Zummy si muove a piedi nudi e non si crea il problema della "linea", ma vive serenamente la propria taglia, qualunque essa sia, perché è in pace con se stessa, libera e a contatto con la propria indole. Per questo tipo di donna, Zummy realizza abiti morbidi e pratici, pensati per essere comodi per tutte le donne: la volontà di Zummy è quella di riuscire a vestire nel tempo quante più taglie possibili perché la sostenibilità trovi sempre più adesione fra le persone. Ampie bluse, morbidi caftani, comode pantagonne, T-shirt over: tutto è disegnato per una vestibilità senza pensieri.

E con le pashmine "trasformiste", ogni donna può divertirsi a farne l'uso migliore: pareo d'estate, sciarpa d'inverno, eccentrico copricapo o improvvisata gonna.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE