Cerca e trova immobili
MONTECENERI

Beauty: Pelle e organismo sempre sani anche in inverno

L’autunno è arrivato con i suoi colori meravigliosi, ma anche nuove problematiche dovute al cambiamento del clima
fashionchannel
Leila Fedulov (Responsabile Farmacia Bernasconi a Bironico)
Beauty: Pelle e organismo sempre sani anche in inverno
L’autunno è arrivato con i suoi colori meravigliosi, ma anche nuove problematiche dovute al cambiamento del clima

Con la nostra professionista Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi a Bironico), prepariamoci con serenità ad affrontare autunno e inverno coccolando nel miglior modo possibile la nostra pelle e il nostro organismo mantenendoli sempre sani.

Quante volte abbiamo sentito parlare di “antiossidante?”
La nostra pelle è continuamente esposta all’invecchiamento cutaneo dovuto a fattori ambientali e genetici. In condizioni di stress i radicali liberi compromettono la bellezza intesa come luminosità, elasticità e tonicità della pelle. Innanzi tutto è buona regola proteggerci dai raggi UV con le creme solari (tutto l’anno e non solo in estate) per limitare i danni causati appunto dall’esposizione solare, invecchiamento e macchie cutanee.

Per essere sempre attenti ai bisogni dei nostri clienti, ci siamo impegnate a trovare degli integratori (approvati da Swissmedic) davvero performanti e di altissima qualità come NUTRIVA che oltre ad avere molteplici effetti benefici per ogni esigenza, ce ne sono che aiutano a combattere l’invecchiamento cutaneo dall’interno.

Oggi vi parliamo di ANTIOXID -OX PELLE, un integratore che aiuta il benessere della pelle a base di acido gamma linileico (GLA), ottenuto da olio di Oenothera, l’estratto secco di corteccia di Pinus pinaster Aiton che aumenta e potenzia l’azione antiossidante della vitamina C e degli altri componenti del prodotto come vitamina E naturale, vitamina C, rame, selenio, zinco e altri estratti importanti.
Questo integratore ha inoltre un effetto benefico su problematiche dermatologiche come psoriasi e acne, dermatite atopica.

La bellezza esteriore è direttamente collegata inoltre alla salute del nostro corpo; ecco perché è sempre bene idratarsi con acqua, almeno 2 litri al giorno. L’idratazione è fondamentale per il benessere interiore ed esteriore della nostra persona. Inoltre la pelle riflette anche le nostre abitudini alimentari: una sana alimentazione dunque donerà al nostro viso luminosità, elasticità e purezza e si vedranno i risultati giorno dopo giorno.

Il nostro team della Farmacia Bernasconi a Bironico, Siamo a vostra disposizione per rispondere a ogni vostra domanda e a mostrarvi questa eccellente gamma per ogni vostra esigenza.

Company Profile - La Farmacia Bernasconi è stata fondata da Siro e Sandra Bernasconi nel 1948. Abbiamo tagliato il traguardo dei 70 anni di attività la Farmacia Bernasconi di Bironico, realtà imprenditoriale fondata dalla nonna Sandra e guidata ora dalla nipote Leila. In tantissimi quest’oggi - nella storica Casa dei Landfogti appartenuta fino al cinquecento alla famiglia Rusca di Bironico - hanno celebrato il percorso di questa importante famiglia che, negli anni, si è impegnata costantemente diventando un punto riferimento per Monteceneri. Durante l'evento, tanta commozione e altrettanta riconoscenza per il percorso di crescita che la Farmacia ha scandito con professionalità e dinamismo. Grazie alla conduzione scoppiettante di Leila, i presenti hanno ripercorso i 70 anni di attività della farmacia. Ieri grazie a Sandra, oggi grazie a Leila, la Farmacia è cresciuta, si è rinnovata riuscendo a distinguersi per la sua onestà e dedizione, rimanendo sempre fedele a quell'impostazione tradizionale e familiare, chiave del suo successo. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE