Cerca e trova immobili
FASHION CHANNEL

Benessere e salute: cosa significa per l’uomo essere dipendente dalla stimolazione visiva? 

Con Eva Sýkora (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach) scopriamo come risolvere le problematiche
foto FashionChannel
Eva Sýkora (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach)
Benessere e salute: cosa significa per l’uomo essere dipendente dalla stimolazione visiva? 
Con Eva Sýkora (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach) scopriamo come risolvere le problematiche

L’uomo è più “visivo” della donna e utilizza più il senso della vista, ma ciò non può compromettere la sua capacità di essere comunque sempre presente nel suo corpo per provare il vero piacere.

Dall’adolescenza l’uomo impara a porre l’attenzione fuori attraverso video porno o riviste erotiche, tutto per praticare dell’auto erotismo. Non c’è nulla di sbagliato, è naturale, ma così l’uomo non è mai totalmente presente nel suo corpo.

Una vera e utile educazione sessuale manca completamente nella nostra società. Il “tabù” ha il diritto di essere scoperto.

L’uomo si è dimenticato che il corpo DEVE essere il protagonista per riuscire a provare il vero piacere. Essere presenti nel proprio corpo è LA CHIAVE….

Cosa causa essere dipendenti dalla stimolazione esterna?

- Incapacità a rilassarsi: si tende sempre a toccare la donna, essere in azione, in DARE e in FARE;

- Incapacità di provare il piacere sul resto del corpo tranne che nelle parti intime;

- Incapacità di RICEVERE e godere pienamente il tocco dell’altro,

- Eiaculazione precoce,

- Ci si annoia in fretta della propria partner e della sua intimità. Questo può portare al tradimento

Come cambia la qualità dell’intimità se si è capaci di essere presenti nel proprio corpo?

Un piacere mai provato prima che si sprigiona in tutto il corpo, un rilassamento profondo, una vibrazione che attraversa e che nutre. Che da una nuova vitalità e nuova voglia di vivere!

Come iniziare? Cambia la modalità in cui pratichi l’autoerotismo e inizia a conoscere il tuo corpo, risveglialo.

La tecnica 4 Elements Ewakening to Ecstasy è un’ottima soluzione, perché ti connette con te stesso su tutti i livelli: emozionale, fisico, mentale ed energetico.

Questo richiede tempo, come il seme che cresce sotto la terra e ha bisogno di sole e acqua; il tuo corpo ha bisogno di attenzioni, deve imparare a RICEVERE e rilassarsi, questo è il suo nutrimento.

Solo dopo inizierà a crescere e risvegliarsi!

DOVE VA L’ATTENZIONE, VA L’ENERGIA…

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica,  massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! www.tantra-expert.com, www.evasykora.com Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE