Cerca e trova immobili
ITALIA

I Måneskin sul tetto del mondo dello streaming poi però arriva Olivia Rodrigo

Il loro singolo “Begging” è arrivato ieri in vetta alla “Global Chart” di Spotify ed è stato superato solo oggi
Keystone
I Måneskin sul tetto del mondo dello streaming poi però arriva Olivia Rodrigo
Il loro singolo “Begging” è arrivato ieri in vetta alla “Global Chart” di Spotify ed è stato superato solo oggi
ROMA - È stato un trampolino di lancio di quelli atomici l'Eurosong per la band romana dei Måneskin. I giovani rocker, infatti, hanno imperversato nelle classifiche di mezza Europa (con primati notevoli anche nel Regno Unito) ma l'ascesa...

ROMA - È stato un trampolino di lancio di quelli atomici l'Eurosong per la band romana dei Måneskin. I giovani rocker, infatti, hanno imperversato nelle classifiche di mezza Europa (con primati notevoli anche nel Regno Unito) ma l'ascesa del quartetto sembra proprio non volersi fermare.

Fra domenica e lunedì, infatti, il loro brano “Begging” è arrivato primo nella Global Chart di Spotify per rimanerci diverse ore. Dopo di che è stato scalzato da “good 4 u” dell'astro nascente della musica Usa, Olivia Rodrigo. Al momento la distanza fra i due brani è di circa 9 milioni di stream (52.9 milioni a 43,9). Terzo “Montero” di Lil Nas X (35,5 milioni).

Per l'occasione Spotify ha anche assemblato una playlist a loro dedicata, pubblicizzata su un maxi-cartellone a Times Square, New York.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE