Cerca e trova immobili

CANTONE500 franchi "rock" alla Fondazione Tamagni

20.12.23 - 13:30
È la somma raccolta durante Rock 'n' Respect di ottobre e devoluta dai ...Piace?
...PIACE?
I ...Piace? con Damiano Tamagni.
I ...Piace? con Damiano Tamagni.
500 franchi "rock" alla Fondazione Tamagni
È la somma raccolta durante Rock 'n' Respect di ottobre e devoluta dai ...Piace?

BRIONE SOPRA MINUSIO - La band locarnese ...Piace? ha devoluto nei giorni scorsi 500 franchi alla Fondazione Damiano Tamagni. La somma è stata raccolta in occasione del festival musicale Rock 'n' Respect, la cui ottava edizione si è svolta a Gordola lo scorso mese di ottobre.

Rock 'n' Respect ha come scopo la sensibilizzazione sul tema della violenza e la promozione del rispetto reciproco. La donazione alla Fondazione Tamagni in questa occasione è diventata nel tempo una tradizione per i ...Piace?, che confermano che nel 2024 il festival proseguirà regolarmente.

Maurizio Tamagni si è felicitato del sostegno proveniente da questa manifestazione, «anche per il motivo che da quando esiste riesce a radunare al Mercato coperto di Gordola moltissime persone un po’ di tutte le generazioni in un ambiente di pura festa, dove sotto ritmi punk-rock, reggae, ska, metal e chi più ne ha più ne metta, non si sono mai potuti registrare episodi violenti», sottolinea la band. «Questo significa che è possibile passare una serata con altra gente in piena convivialità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anna 74 4 mesi fa su tio
grandissimi

ber68 4 mesi fa su tio
grandi ciao a tutti
NOTIZIE PIÙ LETTE