Cerca e trova immobili

ITALIAFedez-Luis Sal, la querelle chiusa da un accordo economico

15.11.23 - 12:37
Il caso “Muschio Selvaggio” scoppiato la scorsa estate trova una soluzione
Imago
Fedez-Luis Sal, la querelle chiusa da un accordo economico
Il caso “Muschio Selvaggio” scoppiato la scorsa estate trova una soluzione

MILANO - “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato!”: il modo in cui Luis Sal prendeva in giro Fedez al termine del celebre video che rendeva pubblica la querelle tra i due riguardo al podcast “Muschio Selvaggio” è diventato nei mesi scorsi un tormentone, utilizzato da comici e personaggi tv più disparati.

Intanto, però, la querelle tra il videoblogger e il rapper riguardo alla paternità e alla gestione del podcast è arrivata a una fine. Lo scrive il settimanale Chi, secondo cui le due parti avrebbero risolto le loro divergenze attraverso un accordo economico, accompagnato anche da un patto di riservatezza.

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di una vittoria per Fedez, che secondo quanto emerso nei giorni seguiti alla pubblicazione del famoso video aveva chiesto a Luis Sal di abbandonare il progetto cedendo il suo 50% e firmando un contratto con obbligo di riservatezza.

Vedremo se nei prossimi giorni i due commenteranno la notizia lanciata da Chi: intanto “Muschio Selvaggio” va avanti con Fedez alla conduzione insieme al videoblogger Mr. Marra.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE