Nuovo singolo per il cantante ticinese, che con un mix di pop leggero e ritmato mira a conquistare l’estate del 2023
LUGANO - Quest’anno di tormentoni musicali ce ne sono parecchi. Sarà una bella sfida tra Angelina Mango (Ci vediamo domani), Annalisa (Mon amour), Paola e Chiara (Mare caos), The Kolors (Italodisco), il trio Fedez, Annalisa, Articolo 31 (Disco Paradise). La battaglia ormai è avviata già da diverse settimane e si muove sulle onde medie delle radio. Ne sapremo di più a inizio settembre quando sarà tempo di fare bilanci musicali.
C’è però una canzone di casa nostra che ha tutte le carte in regola per poter entrare tra i tormentoni dell'estate 2023. Si intitola “Titoli di coda” ed è il nuovo brano estivo del cantante ticinese Zeo. Scritto a quattro mani con l'amico Pino "Daddi" Laudadio, è un inno coinvolgente che trasmette freschezza e allegria.
Rientra nel filone del pop leggero e ritmato, dunque perfetto per creare un'atmosfera estiva e spensierata. L’obiettivo di Zeo è di portare leggerezza e gioia nel panorama musicale ticinese. La sua passione per la musica non si è mai affievolita e "Titoli di coda" è la prova del suo impegno costante nel creare brani che trasmettono emozioni positive.