Keystone (archivio)
ITALIA
26.10.2020 - 13:400
Aggiornamento : 15:31

Gerry Scotti ha il coronavirus

Lo ha comunicato il presentatore tramite il suo account Instagram

MILANO - «Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e l'interessamento». Con queste parole affidate a Instagram Gerry Scotti ha dichiarato di essere risultato positivo al coronavirus.

Il noto presentatore ha ricevuto il sostegno di Rudy Zerbi, collega nel programma "Tù sì che vales", che ha commentato il post con le emoji del braccio che mostra il bicipite, in segno di forza, e un cuore. E sul proprio profilo ha scritto: "Riprenditi presto Capitano, ci aspettano tante nuove avventure". I due condividono un appartamento a Roma, quando si spostano nella capitale italiana per girare il programma. C'è dunque la possibilità che anche Zerbi abbia contratto il virus, ma al momento non ci sono né smentite né conferme.   

Prima dell'annuncio di Scotti, Dagospia aveva anticipato che un famoso conduttore Mediaset era risultato positivo al coronavirus. Sempre stando al media, il presentatore avrebbe preso il virus dalla moglie. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-24 10:35:20 | 91.208.130.89