Cerca e trova immobili

STATI UNITISì, nella nuova "Suicide Squad" la Harley Quinn di Margot Robbie ci sarà

15.09.19 - 20:00
E assieme a lei pure Idris Elba e John Cena, alla regia invece arriva il papà dei "Guardiani della Galassia" James Gunn
Warner Bros.
Sì, nella nuova "Suicide Squad" la Harley Quinn di Margot Robbie ci sarà
E assieme a lei pure Idris Elba e John Cena, alla regia invece arriva il papà dei "Guardiani della Galassia" James Gunn

LOS ANGELES - Il primo era un po' incasinato (ma divertente) e comunque al botteghino aveva fatto benissimo. Quindi perché non resuscitare la squadra di super-criminali "Suicide Squad" per un ambizioso seguito?

A dirigerlo questa volte sarà James Gunn, regista del fortunatissimo "Guardiani della Galassia" che si è recentemente allontanato da Disney e Marvel in seguito a una diatriba legata a dei suoi vecchi e controversi tweet. 

Gunn, che probabilmente porterà con sé lo spirito goliardico e sopra le righe della sua saga spaziale, ha recentemente svelato chi lo seguirà in questa sua nuova avventura: ritornerà (e come non poteva?) Margot Robbie con la sua Harley Quinn e pure il piazzatissimo Joel Kinnaman.

Fra i nuovi arrivi citiamo senz'altro Idris Elba che vestirà i panni di un personaggio sconosciuto, John Cena e alcuni volti noti dell'Universo Marvel Michael Rooker (da "I guardiani della galassia"), l'attore-regista Taika Waititi ("Thor") e Peter Capaldi ("Dr. Who").

Non ritorneranno, invece, Will Smith (che ha già altri impegni), il joker di Jared Letho (ma, mai dire mai) e Cara Delevingne. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE