Warner Bros.
STATI UNITI
15.09.2019 - 20:000
Aggiornamento : 16.09.2019 - 23:27

Sì, nella nuova "Suicide Squad" la Harley Quinn di Margot Robbie ci sarà

E assieme a lei pure Idris Elba e John Cena, alla regia invece arriva il papà dei "Guardiani della Galassia" James Gunn

LOS ANGELES - Il primo era un po' incasinato (ma divertente) e comunque al botteghino aveva fatto benissimo. Quindi perché non resuscitare la squadra di super-criminali "Suicide Squad" per un ambizioso seguito?

A dirigerlo questa volte sarà James Gunn, regista del fortunatissimo "Guardiani della Galassia" che si è recentemente allontanato da Disney e Marvel in seguito a una diatriba legata a dei suoi vecchi e controversi tweet. 

Gunn, che probabilmente porterà con sé lo spirito goliardico e sopra le righe della sua saga spaziale, ha recentemente svelato chi lo seguirà in questa sua nuova avventura: ritornerà (e come non poteva?) Margot Robbie con la sua Harley Quinn e pure il piazzatissimo Joel Kinnaman.

Fra i nuovi arrivi citiamo senz'altro Idris Elba che vestirà i panni di un personaggio sconosciuto, John Cena e alcuni volti noti dell'Universo Marvel Michael Rooker (da "I guardiani della galassia"), l'attore-regista Taika Waititi ("Thor") e Peter Capaldi ("Dr. Who").

Non ritorneranno, invece, Will Smith (che ha già altri impegni), il joker di Jared Letho (ma, mai dire mai) e Cara Delevingne. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-07 09:28:31 | 91.208.130.86