Cerca e trova immobili

ITALIASara ricorda il padre Pino Daniele a quattro anni dalla sua scomparsa

04.01.19 - 16:31
La ragazza ha spiegato che non riesce ancora a gestire il lutto dopo la dolorosa perdita
Bang ShowBiz
Sara ricorda il padre Pino Daniele a quattro anni dalla sua scomparsa
La ragazza ha spiegato che non riesce ancora a gestire il lutto dopo la dolorosa perdita

NAPOLI - Sara Daniele ha ricordato il padre Pino Daniele nel terzo anniversario della sua morte, avvenuta il 4 gennaio del 2015 a causa di un infarto, avuto mentre era nella sua casa in Toscana.

La figlia del cantante, nata dal secondo matrimonio dell'artista insieme a Fabiola Sciabbarrasi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono insieme al padre. «Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso. Passano gli anni ma quello che hai lasciato ad ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l'uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre», ha scritto Sara accanto alle immagini condivise sul social. «Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni», ha proseguito la 21enne.

Quello di Sara resta un dolore fortissimo nonostante il passare del tempo e lei ha cercato di spiegare come riesce a superare i momenti in cui la nostalgia si fa sentire di più. «Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti. Ed io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu. Ti amo», ha concluso rivolgendosi al genitore scomparso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE