Bello Figo
ITALIA
27.02.2020 - 15:490
Aggiornamento : 16:41

Anche la star del web Bello Figo ha detto la sua sul coronavirus, fuori il singolo

E indovinate un po' come si intitola il pezzo?

PARMA - Spopola nel web l'ultimo singolo di Bello Figo Gu, dedicato al tema del momento: il coronavirus. Il nome dell'ultimo singolo, che può essere ascoltato su Spotify fin da subito, è "coronaovirus".

Il rapper parmigiano punta ora a tornare al top delle classifiche streaming. Si è fatto conoscere in passato con il suo stile particolare che fa domandare agli ascoltatori se sia serio o scherzi, se si muova con intento “artistico” (diciamo, almeno professionale) o puramente per svago. Tra le hit principali dello pseudo artista parmigiano, troviamo "Non Pago Affitto", "Pasta col tonno", e il pezzo con il collega Manny Fresh "Burger King", tutte con diversi milioni di visualizzazioni su YouTube.

Arrivato in Italia a 12 anni (in aereo, non in barca come raccontato), ha provato a fare il meccanico. Da quel momento non ha più lavorato («Mai lavorato in vita mia, ci sarà un motivo»), fino ad approdare alla carriera di rapper e di scrittore («Ma l’hai scritto te?», gli hanno chiesto. Risposta: «Diciamo, io ho dettato più che altro»).

Il discusso "rapper" e star del web di origine ghanese, lo ricordiamo, si è fatto conoscere in Ticino in diverse occasioni. La discussione è ruotata principalmente attorno ai due concerti che ha dovuto annullare, nel 2018 all'Espocentro di Bellinzona, e nel 2017 all'ex WKND di Lugano. L'arrivo dell'amante del fancazzismo aveva infatti scatenato un putiferio di reazioni negative, con tanto di lettere minatorie all'indirizzo degli organizzatori, che hanno annullato per motivi di sicurezza e ordine pubblico.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
tazmaniac 3 mesi fa su tio
eh beh...ci si stupisce anche ?
Joseph 3 mesi fa su tio
Delinquenti sia chi lo fa che chi lo riproduce: ci vorrebbe l'olio di ricino, capito?
volabas 3 mesi fa su tio
Da un pezzo di …… come questo scappa anche il corona virus
GIGETTO 3 mesi fa su tio
Mi meraviglio di voi redazione di TIO che publicate articoli a riguardo di questo personaggio!!!
KilBill65 3 mesi fa su tio
Ma ancora e' in giro questo personaggio qui!!!.....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 08:38:59 | 91.208.130.89